Vai al contenuto
Home » La Verità, premio gradimento del pubblico al concorso FITA Varese. Della Valle miglior interprete maschile

La Verità, premio gradimento del pubblico al concorso FITA Varese. Della Valle miglior interprete maschile

Cardano al Campo, 30 settembre 2022 – GTC si aggiudica nuovi riconoscimenti per lo spettacolo “La Verità“. Nell’ambito del concorso “Teatro Sotto le Stelle” prossomo a livello provinciale da FITA Varese l’8, 9 e 10 luglio 2022, la compagnia ha ricevuto, durante la premiazione avvenuta lo scorso venerdì sera, il premio “Gradimento pubblico” come rappresentazione maggiormente gradita agli spettatori.

Ad essere premiato è stato anche Alessandro Della Valle, membro della compagnia fin dai primissimi anni, che ha ricevuto per la sua intepretazione di “Peppe”, il premio giuria come “Miglior Intepretazione Maschile“.

GTC è grato alla giuria e al pubblico per l’apprezzamento dato e per aver assegnato alla compagnia questi riconoscimenti che si uniscono a quello ottenuto a Valmadrera, nell’ambito della rassegna regionale, e che confermano la forza del testo tratto dal film “Perfetti Sconosciuti” nonché il grande lavoro svolto per la produzione dell’opera, la cui prima rappresentazione è avvenuta il 6 novembre 2021 presso il Teatro delle Arti di Gallarate.

La Verità tornerà in scena ancora una volta nei prossimi mesi. Le informazioni saranno come sempre date attraverso i canali online della compagnia (Instagram, Facebook, Sito Web).

Di seguito il filmato della premiazione e alcune immagini inerenti il comunicato.