Vai al contenuto
Home » DOC, grande successo per la prima della nuova produzione GTC

DOC, grande successo per la prima della nuova produzione GTC

Gallarate, 2 novembre 2022. Grande successo sabato 29 ottobre per GTC che ha debuttato al Teatro delle Arti di Gallarate con la nuova commedia “DOC”, liberamente tratta dal film “Toc Toc” di Laurent Baffie (vedi anche GTC presenta DOC, la nuova produzione per la stagione 2022/2023).

La commedia, che rappresenta il venticinquesimo spettacolo realizzato del gruppo, è stata presentata nell’ambito della terza edizione della rassegna di teatro amatoriale organizzata dal Teatro delle Arti in memoria di Don Alberto Dell’Orto, rassegna alla quale GTC ha partecipato sin dalla prima edizione.

La produzione, che ha visto impegnati per oltre 9 mesi 24 membri della compagnia tra attori, scenografie, regia e dietro le quinte, ha ricevuto un ottimo riscontro da parte del pubblico che conferma la forza del testo scelto. Grande soddisfazione tra i membri del cast, fiduciosi di replicare il successo della precedente produzione, “La Verità”.

DOC tornerà in scena il 12 novembre al Salone Estense di Varese (maggiori informazioni alla pagina dedicata). Ulteriori repliche saranno comunicate attraverso i canali social del Gruppo.

Tag: